MISSION


L'obiettivo di Cool Projects è quello di costruire insieme ai propri clienti un rapporto di collaborazione finalizzato alla condivisione dei risultati riguardanti l’ottimizzazione dei costi, l’innalzamento in termini di qualità dell’offerta dei servizi e il controllo dei tempi di realizzazione. Inoltre Cool Projects interviene per la soluzione di contrasti o divergenze di interesse fra Committenza e Appaltatore.
Il lavoro sinergico all’interno dell’organizzazione di Cool Projects consente di offrire sistemi e soluzioni specifiche per applicativi che vanno dall’impiantistica al controllo e alla verifica delle attività eseguite e in programma, dall’approvazione degli ordini di lavoro al reporting, dalla gestione delle chiamate ordinarie e in emergenza fino alla mappatura, supervisione e controllo remoto degli impianti attraverso il servizio web di “people-request” per segnalazione di eventuali guasti e anomalie.
Il settore immobiliare è primario nelle attività di Cool Projects che, però, si distingue anche in quello edile architettonico, degli impianti tecnologici (elettrici, di climatizzazione, di security, di manutenzione, ecc...) e dei servizi garantendo tutte le soluzioni dedicate all’utente (fleet management, printing, ristorazione, pulizia, reception, moving, archivio).
Cool Projects, pertanto, si propone quale unico partner tecnico capace di offrire servizi parziali o aggregazione di servizi “su misura” finalizzati a garantire la massima flessibilità di scelta e il supporto necessario alla Committenza per conseguire gli obiettivi prefissati.
Una partnership che, duratura nel tempo, può rivelarsi determinante nella programmazione delle strategie e per lo sviluppo del business dell’azienda cliente e che si fonda sulla condivisione di priorità e valori specifici quali:
•    Trasparenza
•    Customer Satisfaction
•    Miglioramento continuo e innovazione
•    Ottimizzazione dell’impiego delle risorse
•    Attenzione alla salvaguardia dei lavoratori e dell’ambiente